Home Notizie Britney Spears, stop dei concerti a Las Vegas: a Capodanno 2018 l’ultima data

Britney Spears, stop dei concerti a Las Vegas: a Capodanno 2018 l’ultima data

Britney Spears terminerà la sua residenza a Las Vegas con una serie di concerti a partire da settembre 2017.

pubblicato 12 Aprile 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 07:20

Dopo alcune indiscrezioni e rumours sempre più insistenti, Britney Spears lascerà ufficialmente la sua residenza a Las Vegas al termine di quest’anno. Ancora 18 concerti all’Axis del Planet Hollywood per la popstar, prima dell’addio. E i fan, ovviamente, si augurano che possa essere l’inizio di un nuovo, attesissimo, tour mondiale, come già paventato per alcune date emerse e programmate per quest’estate. Per la Spears sono 4 gli anni che l’hanno vista protagonista a Las Vegas.

La sua prima esibizione è datata 27 dicembre 2013: è stato il lancio di una residenza lunghissima con incassi stellari e anche pause sufficienti per produrre musica inedita. In totale, con la sua presenza a Las Vegas, ha incassato più di 100 milioni di dollari di fatturato e si è esibita di fronte a più di 700,00 persone. Queste le cifre riportati dai giornali.

La produzione, dal titolo “Piece Of Me”, vede, in scaletta, i più grandi successi, come “Baby One More Time”, “I Love Rock ‘N’ Roll” e “Slave 4 U”, e anche pezzi più recenti della sua discografia.

I prezzi degli ultimi show partono da 59 dollari e l’ultimo appuntamento si terrà il 31 dicembre, per dire addio alla sua residenza e festeggiare, con il pubblico pagante, l’inizio di un nuovo anno.

Via | Nola

Notizie