Home Giusy Ferreri X Factor 11: Giusy Ferreri (incinta) in giuria?

X Factor 11: Giusy Ferreri (incinta) in giuria?

La cantante, in dolce attesa, farà parte della giuria di X Factor?

pubblicato 12 Aprile 2017 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:46

“Primi colpi di scena per la nuova giuria di X Factor. Giusy Ferreri, vera rivelazione della prima edizione del talent, è in lizza per fare parte dei ‘fantastici quattro’ del programma di Sky”. Secondo il settimanale Chi la cantante, reduce da un Festival di Sanremo non proprio brillante, sarebbe quindi in trattativa con Sky e Fremantle Media per un posto da giudice.

Sarebbe possibile, considerato che si trova in dolce attesa? Forse sì. Le registrazioni delle Audizioni dovrebbero iniziare a giugno (mese che dovrebbe corrispondere al suo sesto mese di gravidanza), mentre i live – come tradizione – partirebbero a ottobre (un mese abbondante dopo il parto). Vedremo.

Pochi mesi fa, intanto, Giusy aveva parlato della possibilità di fare il giudice in un talent (fonte All Music Italia): “Ho sempre pensato che per questo ruolo fossero necessari almeno dieci anni di produzione musicale se non altro per considerare e poter comprendere tutte le varie dinamiche che si creano. Al di la dei format che seguo con passione senza distinzioni credo che sia una figura importante, fondamentale e di grandissima responsabilità se fatto con onestà. Per quanto mi riguarda se me lo chiedessero sarebbe una bellissima occasione e la prenderei volentieri in considerazione…”.

Giusy FerreriNotizie