Home Arisa Arisa entra in Newtopia (prodotta da Fedez)?

Arisa entra in Newtopia (prodotta da Fedez)?

Fedez produrrà il nuovo disco di Arisa? L’indiscrezione.

pubblicato 12 Aprile 2017 aggiornato 20 Febbraio 2021 13:43

Quale sarà il futuro discografico di Arisa? La cantante “ha segnato la chiusura con la Warner Music, casa discografica con la quale ho lavorato negli ultimi anni e della quale mi sono liberata. E’ stata una scelta condivisa”, ha detto lei stessa in una recente intervista, e ora sta “cominciando a trovare la mia identità dopo diverse esperienze lontane da me”.

Rosalba starebbe per entrare nel roster di Newtopia, l’etichetta indipendente di Fedez e J-Ax (che ha seguito Lorenzo Fragola e Madh in passato, Rovazzi recentemente). Lo scrive il settimanale Chi nelle Chicche di Gossip: “Smanioso di confermarsi nel ruolo di manager, Fedez ha già lanciato il ‘non cantante dei record’ Fabio Rovazzi. Ora Fedez e la sua società Newtopia si sono aggiudicati in scuderia il talento di Arisa, cantante e giudice a X Factor con il rapper”.

Proprio recentemente Federico Lucia aveva dichiarato al Corriere della Sera: “Arisa: è una persona d’oro, una bravissima ragazza. Ha un talento enorme, ma è gestita in maniera abominevole dalla sua casa discografica. Di lei sono proprio amico”.

Si attendono maggiori informazioni.

ArisaFedezNotizie