Home Notizie Amici 16, puntata del 12 aprile

Amici 16, puntata del 12 aprile

Resoconto e fotogallery del daytime di Amici 16 del 12 aprile.

pubblicato 12 Aprile 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 17:56

  • 13.55

    E’ surreale seguire un daytime “tranquillo” di Amici 16 dopo il caso-Morgan ma la differita comporta anche queste tragicomiche conseguenze. Si parte con Oliviero che riceve delle correzioni da Peparini, la Celentano gli dice: “Una volta che te le sottolinea mettile in atto”.

  • 14.04

    E insiste: “Ho bisogno di dinamiche, sospensioni e interpretazione”.

  • 14.06

    Daniele Liotti assegna una prova-giudice a Bianchi e Blu: Anima e core e Reginella per le due squadre, in particolare Shady e Federica sono i concorrenti “nominati”.

  • 14.07

    Boosta ascolta Thomas ed è soddisfatto: “Pensa a divertirti, il finale non mi convince, esercitati, puoi farlo in un certo modo vocalmente”.

  • 14.12

    Riccardo prova Sei nell’anima ed Elisa lo elogia: “Bene, attento solo al tempo e alle note basse”.

  • 14.16

    Video di Ermal Meta per le due squadre: “Nel terzo serale Thomas, Andreas e Riccardo hanno mostrato carattere, mi sono piaciuti di meno Mike Bird e Cosimo che incontrano più difficoltà nelle cose non nel loro seminato. Vedo in finale Sebastian, Federica, Riccardo e Shady”.

  • 14.19

    La Abbagnato dice nel rvm: “Shady non mi ha mai convinto, non vedo in lei un talento. Oliviero mi ha sorpreso per l’ultima prestazione e per la serietà. I miei preferiti sono Sebastian, Andreas, Federica e Thomas che si prende la scena”.

  • 14.22

    Sebastian ripassa con l’étoile Susanna Salvi lo Schiaccianoci di Peparini e accusa un po’ di stanchezza, il direttore artistico lo sprona anche dal punto di vista dell’interpretazione e lo invita a trovare il suo movimento.

  • 14.28

    Andreas ripassa il quadro con la Peparini che si raccomanda: “Qui devi esplodere!”.

  • 14.32

    Momento “relax”, Bianchi e Blu ricevono il gelato… ma tocca a loro riempire i coni.

  • 14.35

    Shady inizia a preparare la canzone in napoletano della prova-giudice, per fortuna può contare sull'”esperto di lingua” Pino Perris.

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla sedicesima edizione.

Su Real Time, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13.55, va in onda la striscia pomeridiana durante la quale viene mostrata la vita nella scuola degli allievi di quest’edizione del talent show, trasmesso anche su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.20 e il sabato in prima serata.

Il daytime è presentato da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

Amici 16-Serale, i direttori artistici e i professori delle squadre Bianca e Blu

Morgan è il direttore artistico della squadra Bianca ed è supportato dagli insegnanti Boosta per il canto e Alessandra Celentano per il ballo.

Elisa è la coach della squadra Blu ed è assistita dai prof Rudy Zerbi per il canto e Veronica Peparini per il ballo.

Amici 16-Serale, i concorrenti suddivisi nelle squadre Bianca e Blu

Squadra Bianca: cantanti Shady Fatin Cherkaoui, Mike Bird, Thomas Bocchimpani, ballerini Sebastian Melo TaveiraOliviero Bifulco

Squadra Blu: cantanti Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, ballerini Andreas Muller, Vittoria MarkovCosimo Barra

Amici 16 | Dove vederlo

Il daytime di Amici 16 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13.50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay dove c’è la diretta streaming.

Amici 16 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di Real Time.

Su Facebook la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #Amici16.

Su dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com), nel canale dedicato ad Amici, sono disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13.50.

Notizie