
Su Sorrisi di questa settimana, lunghe lodi vengono intessute sul successo di Giusy Ferreri: parla Claudio Cecchetto, Michele Fischietti (il suo vocal coach ad X Factor), Ivan Cattaneo, Marinella Venegoni (critico musicale de “La Stampa”, Mario Lavezzi (produttore), Mietta, Adriano Aragozzini e Francesco Facchinetti. Mogol, unica voce fuori dal coro, richiesta un’opinione, risponde:
“E chi è? Non so chi sia, non la conosco”.
Possibile? E’ una provocazione o uno dei più importanti autori della musica leggera italiana ha perso completamente di vista questo vero (e chissà, magari duraturo) fenomeno della musica italiana?
Viciuzzo
07 ott 2008 - 22:54 - #51L’Italia musicale è finita se gente come la Ferreri e Carta popolano le classifiche…fenomeni passeggeri a mio avviso…la vera qualità artistica va ricercata in cantanti che sono sottovalutati pur avendo venduto milioni di dischi, e che la gente non ha l’apertura mentale per rintracciare in quest’ultimi le doti che fanno grande la nostra musica…potrei fare tanti nomi…Carmen Consoli, Alexia, Ivana Spagna ecc…queste si che sono artiste con la A maiuscola!
Non inseguite falsi miti…aprite gli occhi!!!
paolo.montani
23 nov 2008 - 13:48 - #52che ne pensate della nuova coppia: Giusy Ferreri e Tiziano Ferro? Pare che siano insieme da già due mesi, saranno fiori d’arancio?
Calibi
12 set 2009 - 15:18 - #53Scusa, ma non sapere chi sia Giusi Ferreri, cioè il nulla vestito da Amy Whitehouse, è un onore.