Home Musica in TV Storytellers con Fabri Fibra, lo storico format Mtv torna su VH1 il 3 maggio 2017

Storytellers con Fabri Fibra, lo storico format Mtv torna su VH1 il 3 maggio 2017

Il 3 maggio 2017 VH1 celebra il Fabri Fibra Day e riporta in vita uno storico marchio del gruppo di Mtv

pubblicato 4 Aprile 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 07:35

Gli amanti del programma musicale Storytellers lo ritroveranno presto in tv. VH1, il canale musicale di Viacom International Media Networks Italia (gruppo editoriale che include canali come Mtv, Nickelodeon e Paramount Channel ed è guidato dall’A.D. Andrea Castellari), presente sul canale 67 del digitale terrestre, realizzerà una puntata speciale a di Storytellers con Fabri Fibra.

Si tratta di un vero evento televisivo dedicato al nuovo album Fenomeno, in uscita il prossimo 7 aprile, per raccontarne la genesi direttamente dalla voce del protagonista.

Storytellers, format originale di VH1 a livello internazionale, è un concerto-incontro armonioso e unico tra il musicista e il suo pubblico. Solitamente ambientato in un luogo intimo, l’artista racconta la genesi delle sue canzoni e le esegue per il suo pubblico, svelando alcuni aneddoti ed aspetti più tecnici relativi alla realizzazione dei brani.

Storytellers con Fabri Fibra, che rispetterà il format originale, verrà realizzato a Milano il prossimo 20 aprile e sarà in onda su VH1 (canale 67 del fta) mercoledì 3 maggio alle 22.50. Per l’occasione il canale realizzerà un Fabri Fibra Day, con speciali rotazioni dei suoi video e classifiche.

L’appuntamento Storytellers con Fabri Fibra sarà anche il momento di lancio ufficiale del canale che, partito lo scorso 1° luglio 2016, avrà ora una programmazione più ricca, un palinsesto definito con serate a tema dedicate a documentari, concerti, serie tv e film sempre a tema musicale.

Storytellers è coprodotto da GroupM Entertainment, divisione della holding media GroupM (WPP group) dedicata al finanziamento della produzione di contenuti.

Musica in TV