Home Notizie Con “Minimise Me” la celebrità diventa emoticon

Con “Minimise Me” la celebrità diventa emoticon

Posto l’immagine qui in alto sperando che vi faccia sorridere almeno la metà di quanto ha fatto sorridere me guardandola per la prima volta. Riconoscete i personaggi? Credo proprio di si, sono uguali identici agli originali…Pete Doherty, Victoria ‘posh spice’ Beckham, Amy Winehouse e Noel Gallagher degli Oasis in versione emoticon. Li hanno creati quelli

di piero
pubblicato 18 Luglio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:43


Posto l’immagine qui in alto sperando che vi faccia sorridere almeno la metà di quanto ha fatto sorridere me guardandola per la prima volta. Riconoscete i personaggi? Credo proprio di si, sono uguali identici agli originali…Pete Doherty, Victoria ‘posh spice’ Beckham, Amy Winehouse e Noel Gallagher degli Oasis in versione emoticon.

Li hanno creati quelli della filiale inglese di MSN con una applicazione che si chiama Minimise-Me per rendere omaggio ad alcune celebrità locali, se usate il programmino di instant messaging di casa Microsoft per comunicare con gli amici e vi piacciono potete scaricarli gratuitamente cliccando qui (è facile, basta un minimo di dimestichezza con la lingua e potrete creare la vostra stessa faccia, se vi va). Originalità e risate sono assicurate!

Di loro vi parliamo spesso qui sulle pagine di Soundsblog, e gran parte delle volte accanto ad aggiornamenti su dischi e concerti non possiamo non riportare anche notizie su problemi fisici, dipendenze varie ed eccessi distruttivi (Amy e Pete sono dei veri campioni in materia). Vederli una volta tanto in veste comica e positiva aiuta a sdrammatizzare e non può che far bene a tutti.

Notizie