Home Zayn Malik “preoccupato” di essere oscurato dall’album solista di Harry Styles?

Zayn Malik “preoccupato” di essere oscurato dall’album solista di Harry Styles?

Secondo alcune indiscrezioni, la carriera solista si Harry Styles preoccuperebbe non poco l’ex One Direction…

pubblicato 28 Marzo 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 07:51

Il 7 aprile 2017 sarà possibile ascoltare il primo singolo da solista di Harry Styles, da molti considerato il leader dei One Direction, ufficialmente in pausa da anni. C’è molta attesa e, soprattutto, le aspettative sono alte per la qualità del brano che rappresenterà un nuovo capito nella carriera discografica del cantante britannico. E, secondo alcune indiscrezioni, c’è anche qualcuno che teme di subire un possibile danno collaterale da questo progetto. Parliamo di Zayn Malik, a quanto pare preoccupato che il suo ex compagno di band possa “oscurarlo” in futuro con il suo album di debutto.

Zayn ha volato alto sul suo successo come artista solista, ma è sotto grande stress ora che Harry sta per uscire con un nuovo album

Queste le parole di una fonte anonima al sito HollywoodLife.com. Dopo il buon riscontro ottenuto con Mind of Mine, il suo primo disco da solista seguito all’abbandono della boyband, Malik avrebbe timore di essere oscurato dal successo dell’ex collega, forte di una solida fanbase.

“Di tutti i ragazzi dei One Direction, Harry è quello con cui Zayn si è sempre sentito più competitivo, e con buona ragione”

Chi ha potuto ascoltare alcune delle canzoni presenti nell’album è certo del successo proprio per il sound definito “convincente e diverso”.

Allo stesso tempo, pare però che anche Harry sia preoccupato per la reazione della critica e del pubblico al suo primo singolo solista:

“Se i suoi primi singoli faranno flop, allora la sua carriera da solista sarà finita”. Potrebbe riuscire ad essere il nuovo Justin Timberlake oppure rischia di essere come gli altri cantanti che una volta erano nella band con Justin e che nessuno ricorda più. Questo lo spaventa molto”