Home Notizie Amici 2017, anticipazioni registrazione seconda puntata serale | 1 aprile | Eliminato/a… [spoiler]

Amici 2017, anticipazioni registrazione seconda puntata serale | 1 aprile | Eliminato/a… [spoiler]

Amici 2017, chi sarà l’eliminato della seconda puntata del serale in onda sabato 1 aprile?

pubblicato 26 Marzo 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 07:56

Secondo quanto riportato da Il Vicolo delle news, la seconda puntata del serale di Amici sarebbe stata registrata sabato sera. Ecco qualche anticipazione su quello che vedremo.

Matt Dillon è il quinto giudice del serale.

La prima manche è vinta dai Blu. Elisa nomina Lo Strego, che viene proposto per l’eliminazione (salvi Shady da Morgan e Mike dai prof che erano andati automaticamente per aver perso le sfide)

Anche la seconda manche è vinta dai Blu e Morgan sceglie di usare la Magic Ball. Però non riesce a recuperare e anche questo incide sulla vittoria della quadra avversaria.

Vanno al ballottaggio Lo Strego che canta Innamorato di te e si sfida con Thomas. A perdere, con stupore generale, è Lo strego che è il secondo eliminato di questa puntata.

Amici 2017 tornerà in onda con la seconda puntata del serale sabato 1 aprile. Ospiti saranno Francesco Renga (per diverse edizione giudice del programma) e Fabrizio Moro. Inoltre ci sarà anche Lp, esplosa grazie al successo di Lost on you e Other People.

Le registrazioni del programma si effettueranno nella sera di domenica 26 marzo e vi terremo aggiornati sul nome di chi sarà il secondo eliminato ufficiale. Morgan, come anticipato, è il direttore artistico della squadra Bianca, affiancato da Boosta per il canto e Alessandra Celentano per il ballo. Elisa è la coach dei Blu ed è assistita da Rudy Zerbi per il canto e Veronica Peparini per il ballo.

La giuria è composta da Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti.

Ecco i nomi dei componenti delle due squadre:

Squadra Bianca: Shady Fatin Cherkaoui, Lo Strego, Mike Bird, Thomas Bocchimpani (per il canto), Sebastian Melo Taveira, Oliviero Bifulco (per il ballo)

Squadra Blu: Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Michele Perniola (per il canto) Andreas Muller, Vittoria Markov, Cosimo Barra (per il ballo)

Notizie