Home Notizie KiD CuDi – A Kid Named Cudi Mixtape

KiD CuDi – A Kid Named Cudi Mixtape

KiD CuDi è uno dei nomi nuovi di punta della scena hip hop americana. Osannato da Kany West, che sul suo blog lo definisce come il Best New Artis!, remixato dai Crookers in una delle migliori canzoni del duo milanese (andate a cercarvi Day ‘N’ Nite, già bellissima nella versione originale, e ditemi). Viene da

pubblicato 18 Luglio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:44


KiD CuDi è uno dei nomi nuovi di punta della scena hip hop americana. Osannato da Kany West, che sul suo blog lo definisce come il Best New Artis!, remixato dai Crookers in una delle migliori canzoni del duo milanese (andate a cercarvi Day ‘N’ Nite, già bellissima nella versione originale, e ditemi). Viene da Cleveland ma da un po’ ha messo radici nella fertile Brooklyn.

Mischia con maestria l’hip hop con sonorità prettamente elettroniche o indie rock, sentite nel mixtape di seguito c’è pure un sample dei Band Of Horses, creando loop incredibili su cui inserisce le sue liriche. Sotto la produzione di Plain Pat, già al lavoro anche con Kanye West stesso, ha fatto uscire questo nuovo mixtape in download gratuito sul proprio sito. Io non sono un cultore del genere ma questo devo dire che è davvero ottimo.

KiD CuDi – A KiD Named CuDi Mixtape

Notizie