Home Elodie, annullato il concerto del 26 aprile 2017 all’Alcatraz di Milano: tutte le info

Elodie, annullato il concerto del 26 aprile 2017 all’Alcatraz di Milano: tutte le info

Cancellato il concerto di Elodie all’Alcatraz di Milano.

pubblicato 21 Marzo 2017 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:37

E’ stato cancellato il concerto di Elodie, reduce dal Festival di Sanremo 2017, all’Alcatraz di Milano, previsto per il 26 aprile 2017. L’annuncio è apparso sul sito per l’acquisto dei biglietti e parla di motivi tecnici-organizzativi. Ecco, a seguire, le opzioni per richiedere il rimborso dei biglietti per chi li avessi già acquistati:

Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 2 maggio 2017.

– Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità “ritiro sul luogo dell’evento”, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.itentro e non oltre il 2 maggio 2017.

– Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità “spedizione tramite corriere espresso”, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 2 maggio 2017 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Elodie