Pino Daniele, il ricordo del cantante nel concerto al Palapartenope di Napoli sabato 18 marzo 2017

Omaggio al ricordo di Pino Daniele nel concerto di sabato 18 marzo 2017 al Palapartenope di Napoli: tutti i cantanti che si esibiranno e le informazioni su Blogo.it

pino-daniele.jpg

Il 19 marzo Pino Daniele avrebbe compiuto gli anni e la città di Napoli non intende ignorare questo importante dettaglio. E così, è stato organizzato un concerto in ricordo al cantautore, nella serata di sabato 18 marzo 2017. Al Palapartenope si terrà un concerto evento organizzato dal fratello, Nello. Molti i cantanti che hanno accettato l'invito di esibirsi in memoria del loro indimenticabile collega. Tra questi, spiccano Peppe Barra, Nino Buonocore, Nino D’Angelo, Sal Da Vinci, Tony Esposito, Marina Mulopulos, i 99 Posse e Marco Zurzolo, Maurizio de Giovanni, Dodi Battaglia dei Pooh, Fabio De Caro.

Come riportato dal sito Marigliano, sarà possibile presenziare ritirando l'invito:

Sarà possibile prenotare gli inviti sul sito del Comune di Napoli a partire dalle ore 8 di martedì 14 marzo. Gli inviti possono essere ritirati anche al botteghino del Palapartenope, in via Barbagallo, sempre dal 14 mattina, dalle 10 alle 18.

Quest'anno, Pino avrebbe compiuto 62 anni. E' scomparso due anni fa, il 4 gennaio 2015. Ma la sua arte -insieme al ricordo e ai suoi brani- sarà eterna.

  • shares
  • +1
  • Mail