Home Collisioni 2017 | Sabato 15 luglio | Carmen Consoli, Max Gazzè e Daniele Silvestri

Collisioni 2017 | Sabato 15 luglio | Carmen Consoli, Max Gazzè e Daniele Silvestri

Al Festival di Barolo, Max Gazzè, Carmen Consoli e Daniele Silvestri ospiti di sabato 15 luglio 2017. Il programma su Blogo.it

pubblicato 10 Marzo 2017 aggiornato 20 Febbraio 2021 13:54

Il Festival Collisioni 2017 ha annunciato un nuovo evento per sabato 15 luglio a Barolo. Un grande concertoche vedrà esibirsi insieme tre artisti italiani: Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè, in un progetto esclusivo, ideato e prodotto dalla OTRlive insieme a Collisioni, unica produzione italiana in cartellone, studiato appositamente per il Festival Agrirock di Barolo.

Quella del 15 luglio 2017 sarà la notte musicale più lunga dell’estate: i tre cantanti saliranno insieme sul palco di Barolo per un set comune, per poi esibirsi individualmente con le proprie band. Nel gran finale i tre musicisti suoneranno di nuovo insieme accompagnati dalle rispettive band.

Per favorire il pubblico più giovane il Festival Collisioni ha scelto di mantenere basso il prezzo del biglietto per i 3 concerti, a soli 20 euro più diritti di prevendita. Un costo calmierato per permettere a tutti di partecipare allo straordinario evento.

Sarà una serata irripetibile, che si svolgerà solo al festival Collisioni. Per poter allestire questo grande concerto-evento gli artisti, i musicisti e lo staff OTRlive si trasferiranno in Piemonte per alcuni giorni di grande lavoro e creatività, mettendo a punto le idee e il progetto che già ora è in fase di elaborazione.

I tre protagonisti della serata hanno già lungamente collaborato tra loro: Daniele Silvestri e Max Gazzè – oltre ad aver dato vita insieme all’amico Niccolò Fabi al fortunatissimo progetto Fabi/Silvestri/Gazzè – hanno più volte suonato l’uno nella band e nei dischi in studio dell’altro; lo stesso vale per Consoli e Gazzè – più volte ospiti nei rispettivi dischi e spesso musicisti uno a fianco dell’altro.

Non è mai accaduto prima, però, che suonassero tutti e tre insieme, e soprattutto mai prima d’ora i tre artisti avevano sviluppato un vero progetto collaborativo insieme. Il 15 luglio si annuncia quindi come una notte unica di note e sorprese.

Collisioni 2017, Biglietti

I biglietti per il concerto a Barolo saranno in vendita dalle 11 di martedì 14 marzo online su Ticketone per 24 ore e poi nei punti vendita di Ticketone.

Per info:

info@collisioni.it

press@collisioni.it

www.collisioni.it

Max Gazzè