Home Madonna Madonna: nuovo album nel 2014?

Madonna: nuovo album nel 2014?

Madonna: nuovo album nel 2014? Jessie Ray lo lascia intuire

pubblicato 28 Agosto 2012 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:29

MDNA ha floppato sonoramente. L’MDNA Tour ha stravinto sonoramente. Come a dire “0 a 0, palla al centro”. A Madonna invece serve un’era che faccia accumulare vittorie su tutti i fronti dato il nome che si porta dietro. Cosa serve allora? Assolutamente un nuovo album… e non nel 3000 (data anche la sua veneranda età).

Allora Jessie Ray si fa scappare qualche parola di troppo, per poi cancellarla, su Twitter e lascia intuire – anzi lo scrive esplicitamente – che il nuovo album di Madge uscirà nel 2014.

Afferma di essere al lavoro su una demo destinata a Miss Ciccone, una sorta di Ray Of Light 2.0. Non sappiamo nient’altro a riguardo.

Questa voce ci stimola molto e inizia a far viaggiare nuovamente la nostra fantasia. A rovinare la festa però intervengono le esternazioni dei collaboratori di MDNA prima che uscisse l’album: anche loro gridavano al capolavoro che doveva prendere l’eredità di “Ray Of Light” e sappiamo tutti come è andata a finire. Quindi, se tanto mi da tanto, Jessie Ray non dovrebbe godere di tutta questa fiducia. Della serie “favoletta del bambino che gridava ‘Al lupo, al lupo’”.

MadonnaNotizie