Home Notizie Annunciati i nomi del Club to Club 2008

Annunciati i nomi del Club to Club 2008

Mentre l’estate 2008 scorre via con i suoi festival che ci faranno compagnia fino a settembre, qualcuno sta già pensando al dopo, alla stagione 2008/2009, ai concerti e alle grandi manifestazioni d’autunno. E’ il caso di Torino, che con un buon anticipo ha già annunciato il calendario dell’ottava edizione del Club to Club festival.Il 6,

pubblicato 16 Luglio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:46


Mentre l’estate 2008 scorre via con i suoi festival che ci faranno compagnia fino a settembre, qualcuno sta già pensando al dopo, alla stagione 2008/2009, ai concerti e alle grandi manifestazioni d’autunno. E’ il caso di Torino, che con un buon anticipo ha già annunciato il calendario dell’ottava edizione del Club to Club festival.

Il 6, 7 e 8 novembre il capoluogo piemontese tornerà ad essere la capitale del clubbing e della musica elettronica: tra gli artisti già annunciati troviamo Ellen Allien della BPitch Control, Byetone e Kangding Ray della Raster-Norton e Plaid e Pivot della ormai storica Warp. Oltre a loro, disseminati dei club della città, ci saranno anche Four Tet, Moritz von Oswald Trio, Munk, The Mole, Theo Parrish e Todo.

E questi sono solo i nomi confermati adesso, sono sicuro che prima di novembre altri artisti e dj saranno aggiunti al rooster. Come sempre, oltre ai concerti, per la città si terranno diversi eventi collaterali, tutti collegati in qualche modo al mondo del clubbing, dell’elettronica e del design, che verranno via via annunciati. Infine, a dare un tocco internazionale al festival sarà la collaborazione con il Watergate club di Berlino.

Notizie