Home Giusy Ferreri incinta: concerti a Roma e Milano annullati

Giusy Ferreri incinta: concerti a Roma e Milano annullati

Giusy Ferreri è incinta: concerti annullati a Roma e Milano. Tutte le informazioni sui biglietti e sul rimborso.

pubblicato 3 Marzo 2017 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:46

Le due anteprime live di Giusy Ferreri -a Roma e Milano- previste per il mese di aprile, sono state annullate. L’annuncio ufficiale poco fa:

F&P GROUP e EVENTO MUSICA comunicano che, alla luce dell’annuncio della gravidanza di Giusy Ferreri, le due anteprime live previste a Roma (4 aprile all’Auditorium Parco della Musica) e a Milano (12 aprile al Teatro Nuovo) verranno annullate per tutelare nel migliore dei modi la tranquillità dell’artista in questo bellissimo momento della sua vita privata. La bella notizia è stata data ieri durante la presentazione del nuovo album dell’artista “GIROTONDO” (Sony Music Italy), uscito oggi.

Qui, a seguire, tutte le informazioni sul rimborso dei biglietti già acquistati:

Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 15 aprile 2017. Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 15 aprile 2017. Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 15 aprile 2017 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Giusy Ferreri