Home Lady Gaga al Coachella 2017 al posto di Beyoncé

Lady Gaga al Coachella 2017 al posto di Beyoncé

Coachella 2017: Lady Gaga sostituisce Beyoncé come headliner

pubblicato 1 Marzo 2017 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:15

Doveva esserci Beyoncé come headliner al Coachella 2017 ma la sua presenza è stata ufficialmente annullata una decina di giorni fa. La cantante, infatti, dopo aver annunciato di essere incinta di due gemelli e in seguito alla sua performance nell’ultima edizione dei Grammy Awards, ha scelto di riposarsi, per i prossimi mesi, seguendo il consiglio del suo medico.

“Seguendo il consiglio dei suoi medici di mantenere un meno rigoroso e intenso programma di impegni nei prossimi mesi a venire, Beyonce ha preso la decisione di rinunciare ad esibirsi al Coachella Valley Music & Arts Festival. Tuttavia, Goldenvoice e Parkwood sono lieti di confermare che lei sarà headliner al festival nell’edizione 2018. Grazie per la vostra comprensione.”

Confermata per l’edizione 2018, nei giorni scorsi si è pensato all’ipotetico nome che avrebbe potuto prendere il posto dell’ex Destiny’s Child il prossimo mesi di aprile. E le indiscrezioni degli ultimi giorni hanno trovato ufficialmente conferma. Ci sarà Lady Gaga come headliner il 15 e il 22 aprile 2017. Rimangono confermati i Radioheead e Kendrick Lamar.

E’ stata proprio Joanne a confermare il tutto via Twitter, condividendo la nuova locandina dell’evento con il suo nome, accompagnata dalla frase “Let’s party in the desert!”.

Un impegno importante che si aggiunge ad un’agenda fitta di appuntamenti per la cantante, dopo il successo della sua esibizione al Super Bowl di febbraio. Inoltre, dal mese di agosto, partirà il suo tour mondiale che accompagna l’uscita del suo ultimo album, Joanne. E non dimentichiamo, nei prossimi mesi, le riprese del remake di “E’ nata una stella”.

Lady Gaga è la prima donna ad essere haeadliner al Coachella dopo la presenza di Bjork nel 2007.

Metallica