Home Notizie Sinead O’Connor contro Arsenio Hall per la morte di Prince: dopo le accuse chiede scusa e ritratta tutto

Sinead O’Connor contro Arsenio Hall per la morte di Prince: dopo le accuse chiede scusa e ritratta tutto

Sinead O’Connor nei guai per alcuni commenti pubblici contro Arsenio Hall in merito alla morte di Prince.

pubblicato 23 Febbraio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 08:59

Partiamo dal parlare dell’involontario personaggio coinvolto in questa vicenda, Arsenio Hall. Lui è un cabarettista, attore e personaggio tv statunitense, diventato famoso per il suo The Arsenio Hall Show. E negli ultimi tempi, si è ritrovato protagonista di alcuni sfoghi pubblici da parte di Sinead O’Connor. Secondo quanto riportato da Billboard, la cantante irlandese avrebbe insinuato che Hall potesse essere coinvolto nel tracollo e nella successiva morte di Prince, lo scorso aprile.

Circa una settimana dopo la sua scomparsa, O’Connor ha scritto su Facebook che il cantante era “drogato da molto tempo” e che “ha ottenuto la droga nel corso dei decenni” da Hall. Quest’ultimo, ha successivamente dato il via ad una causa da 5 milioni di dollari per diffamazione parlando della O’Connor come di una donna “disperata, in cerca di attenzione … ora più conosciuta forse tanto per i suoi bizzarri sproloqui sul web che per la sua musica”. Poco dopo Sinead ha nuovamente attaccato il presentatore tv:

“Non mi piace la droga che uccide i musicisti e non mi piace Arsenio Hall. Può succhiarmi il cazz0 se non è troppo occupato a succhiare quello di qualcun altro”

Dopo circa 300 giorni dall’accaduto, ecco il passo indietro della O’Connor che si è scusata pubblicamente per le offese e le accuse nei confronti dell’uomo su TMZ:

“Mi scuso per il mio post di Facebook su Arsenio se qualcuno ha pensato che lo accusassi di aver spacciato droga a Prince, che fosse uno spacciatore o che lo abbia rifornito di droghe pesanti illegali, insinuando che Arsenio potesse avere qualcosa a che fare con la morte del cantante. Mi scuso sinceramente perché tali dichiarazioni sono false e le ritratto in maniera inequivocabile”.

Notizie