Home Gwen Stefani su Celine Dion: “Lei è unica, sa parlare al mondo”

Gwen Stefani su Celine Dion: “Lei è unica, sa parlare al mondo”

Celine Dion mentore di Gwen Stefani nell’edizione di The Voice Usa 2017.

pubblicato 22 Febbraio 2017 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:29

Celine Dion è la mentore di Gwen Stefani nell’attuale edizione di The Voice Usa. E l’interprete di Cool non ha avuto che parole di grande stima verso la collega canadese:

“Lei è così unica … Ogni canzone che pubblica è una canzone universale, parla al mondo e questo è decisamente un altro livello rispetto al dire ‘Oh, sono stata una pop star in America’. Lei è stata immensa fin da quando aveva 13 anni, perciò averla nello show è stato incredibile”

Per la Dion, gli scorsi mesi sono stati duramente messi alla prova da terribili avvenimenti. Celine si è buttata nel lavoro dopo la morte di suo marito Rene Angelil nel 2016, continuando la sua residenza a Las Vegas. Inoltre, si è trovata ad affrontare anche la perdita di Daniel – uno dei suoi 13 fratelli – che ha perso la sua battaglia contro il cancro, il 16 gennaio, appena due giorni dopo la scomparsa dell’amato marito.

La Dion, in merito al suoi coinvolgimento nel talent show, ha rivelato cosa direbbe a una giovane se stessa, in caso di partecipazione al programma tv:

“Sii te stessa e non essere in competizione con il mondo, sii in competizione con te stessa. Non rilegare tutto a un solo sogno, perché se non ce la fai non vorrai mica dirmi che questa è la fine della tua vita? … La vita è più di una canzone, baby!”

Via | Music News

Celine Dion