Home Francesco Renga, Scriverò il tuo nome: concerti a luglio e agosto 2017 – Tutte le date e le info

Francesco Renga, Scriverò il tuo nome: concerti a luglio e agosto 2017 – Tutte le date e le info

Scriverò il tuo nome, il tour di Francesco Renga nell’estate 2017: tutte le date dei concerti, info e biglietti su Blogo.it

pubblicato 16 Febbraio 2017 aggiornato 20 Febbraio 2021 13:30

Nuovi concerti in programma per Francesco Renga. Oltre alle cinque date già annunciate nei Palasport e previste per il mese di maggio, il cantante porterà “Scriverò il tuo nome live” nell’estate 2017 nelle location più prestigiose d’Italia.

Ecco le date annunciate: il 6 luglio sarà a Brescia (Piazza della Loggia), il 9 luglio a Roma (Cavea), il 14 luglio a Udine (Castello) e il 17 luglio a Cremona (Piazza Duomo). Il tour proseguirà il 16 agosto a Forte dei Marmi (Villa Bertelli), il 18 agosto a San Pancrazio Salentino (Forum Eventi), il 19 agosto a Trani (Piazza della Cattedrale) e il 21 agosto a Soverato (Summer Arena).

Il nome dell’amore è al centro del live, con i più grandi successi e il nuovo album SCRIVERÒ IL TUO NOME pubblicato ad aprile 2016 per Sony Music, balzato subito ai vertici delle classifiche di vendita e certificato disco d’oro in sole sei settimane.

Le date estive seguiranno gli appuntamenti live nei Palasport, che sono previsti in partenza il 5 maggio dal Mediolanum Forum di Assago (Milano), dove tutto è iniziato lo scorso 15 ottobre con un debutto sold out in prevendita. Il 16 maggio Francesco sarà al Palapartenope di Napoli, il 18 maggio al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 20 maggio al Pala Alpitour di Torino e il 22 maggio alla Unipol Arena di Bologna.

La band che accompagnerà Francesco Renga è composta da Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica/tastiere, Vincenzo Messina al piano/tastiere, Stefano Brandoni ed Heggy Vezzano alle chitarre, Phil Mer alla batteria e Gabriele Cannarozzo al basso.

I biglietti per la data di Roma (9 luglio) saranno disponibili dalle ore 11.00 di oggi su Ticketone. Tutte le altre date estive saranno in vendita dalle ore 10.00 di venerdì 17 febbraio. Per informazioni: www.fepgroup.it e www.francescorenga.it

Francesco Renga