Home MTV EMA 2017 si terranno a Londra

MTV EMA 2017 si terranno a Londra

MTV EMA 2017, sarà Londra ad ospitare la prossima cerimonia evento.

pubblicato 14 Febbraio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 09:17

Gli Mtv Ema 2017 si svolgeranno a Londra. A dare l’annuncio è stato David Lynn, CEO della casa madre internazionale di MTV:

“Londra è senza dubbio l’epicentro musicale del mondo ed è sia un enorme privilegio che una grande opportunità quella di portare gli MTV EMA 2017 nella capitale del Regno Unito. Gli EMA creano un ronzio incredibile ovunque atterrino: sarà amplificato dieci volte a Londra”

Il sindaco di Londra, Sadiq Khan, ha ricambiato l’entusiasmo:

“Dopo due decenni di distanza, gli MTV EMA stanno tornando per elettrizzare la più grande città del mondo e ancora una volta promette di essere una serata assolutamente incredibile, con alcuni dei migliori artisti del mondo e guardato da milioni di persone. Londra è la città naturale per ospitare uno dei più grandi spettacoli musicali sulla terra – con la nostra eccezionale storia musicale, la ricchezza di talento creativo e luoghi eccezionali – siamo la capitale mondiale del divertimento Se sei un superstar musicale, un londinese o un turista della città – Londra è aperta per farti divertire”

Il produttore esecutivo dello show evidenzia il grande feeling tra la città e l’evento:

“Gli MTV EMA sono una delle più grandi e indimenticabili notti in musica a livello mondiale. Prevediamo che l’evento di quest’anno a Londra sarà ancora più grande e più forte che mai. L’incredibile patrimonio musicale della città insieme con l’energia immensa dei fan locali renderanno questo evento uno show incredibile”

Nella città di Londra, l’ultima volta che si sono svolti gli Mtv Ema, è stato nel 1996. Poi, tra le altre città, Edimburgo (2003), Liverpool (2008), Belfast (2011) e Glasgow (2014).

Si terranno alla SSE Arena, Wembley, il 12 novembre 2017.

Via | Music Week