Home Festival di Sanremo Sanremo 2017, Lp ospite giovedì 9 febbraio 2017 [video]

Sanremo 2017, Lp ospite giovedì 9 febbraio 2017 [video]

Lp ospite a Sanremo 2017 nella terza serata di giovedì 9 febbraio.

pubblicato 10 Febbraio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 09:29

Ecco la performance video di Lp ospite nella terza serata di Sanremo. La cantautrice ha cantato due brani, Lost on you e Other People:

Lp è ospite della terza serata del Festival di Sanremo 2017. All’anagrafe Laura Pergolizzi, è una cantautrice statunitense, esplosa a livello internazionale con il brano Lost on You, diventato un vero e proprio tormentone radiofonico, ai primi posti delle classifiche mondiali. Tra gli ultimi brani estratti dal suo ultimo disco, Other People (scritto insieme a Nathaniel Campany e Ben Romans).

Lost on You è il quarto album in studio della cantante è stato pubblicato il 9 dicembre 2016. All’interno dell’album sono state incluse dieci tracce, cinque delle quali già presenti nell’EP Death Valley, uscito qualche mese prima, nel giugno dello scorso anno.

A settembre 2015 era uscita Muddy Waters, il primo singolo estratto dal nuovo album in studio e utilizzato in una scena violenta ed emotivamente carica appartenente alla finale della quarta stagione della serie tv Orange Is the New Black.

Festival di SanremoNotizie