Home Notizie Amici 16 puntata 8 febbraio 2017

Amici 16 puntata 8 febbraio 2017

Amici 16 | Diretta Puntata daytime 8 febbraio 2017 su Real Time

pubblicato 8 Febbraio 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 17:58

  • 13:56

    Rudy è a lezione con Lo Strego perennemente in crisi. Non riesce a gestire l’emotività sul palco e teme, in un mese, di aver distrutto il lavoro di anni di sacrifici e fatiche. Desidera essere ricordato e non essere dimenticato come una qualsiasi meteora.

  • 14:01

    Lo Strego piange perché confessa di aver dovuto ingoiare un sacco di rospi… non è mai stato troppo sostenuto dai genitori (desiderosi di un posto fisso che gli garantisca stabilità). Ha lavorato per inseguire il sogno della musica.

  • 14:05

    Kledi entra in sala danza con un elmo da guerriero per Sebastian. Si prepara a realizzare un passo a cinque per esaltare la forza ed il coraggio necessari per completarsi come danzatore. Legge la sinossi del film 300.

  • 14:09

    A metà settimana, Alex Braga verifica la preparazione di Michele che, tecnicamente ed interpretativamente, non è risultato credibile nei pezzi assegnati per la sfida del sabato. Per l’insegnante, il ragazzo sta lavorando tanto ma male.

  • 14:13

    Veronica Peparini convoca Simone per affidargli una coreografia che abbraccia il suo stile e l’hip hop. Gli concede 40 minuti per testare la sua velocità di apprendimento.

  • 14:14

    Alessio propone un pezzo, con la chitarra elettrica, Time is running out dei Muse. i compagni non approvano la sua decisione troppo vicino alle sue corde e già suonato fuori dalla scuola.

  • 14:20

    Vittoria commenta, con Emanuel Lo, la pessima esibizione di sabato cercando di capire cosa non è funzionato . Manca il rilascio e la forza.

  • 14:25

    Boosta assegna un pezzo molto difficile, Stairway to Heaven, ad Alessio in vista dell’esame di sbarramento. Garrison vuole tirare fuori un’altra anima da ballerino, a Cosimo. Il professore vuole essere convinto che merita il serale.

  • 14:31

    Cosimo si sfoga con Andreas: non è in nessuna lista dei professori per il serale. Thomas si cimenta con diversi pezzi consapevole che, a 16 anni, sta modificando la propria voce.

  • 14:34

    Andreas ha chiesto a Veronica Peparini di ballare su Solo di Marco Mengoni. Ritiene che Se rinasci di Emma sia passato troppo inosservato. La professoressa valuta la proposta.

  • 14:41

    Cosimo è dispiaciuto perché il passo a due di Stromae è stato assegnato a Simone. I SenzaPiani indicano Vittoria per la sfida.

Tutte le puntate di Amici di Maria De Filippi sono su Dplay.com

Amici 16 puntata 8 febbraio 2017: anticipazioni

Amici, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time (Canale 31), riapre ufficialmente i battenti con un nuovo anno accademico all’insegna del bel canto e buona danza.

I giovani talenti selezionati dovranno dare il massimo per superare le prove e convincere i professori in vista dell’accesso al serale. Stefano De Martino e Marcello Sacchetta saranno ancora al fianco dei ragazzi, li seguiranno durante le lezioni e le prove a cui verranno sottoposti, nelle gioie e nelle difficoltà quotidiane che dovranno affrontare.

Amici 16 | Cantanti e ballerini

Cantanti uomini: Lo Strego, Riccardo Marcuzzo, Thomas Bocchimpani, Francesco Parrino, Alessio Mininni, Mike Bird, Michele Perniola

Cantanti donne: Federica Carta, Elisa Vismara, Shady Fatin Cherkaoui

Ballerini: Oliviero Bifulco, Sebastian Melo Taveira, Lorenzo Sorice, Andreas Muller, Cosimo Barra

Ballerine: Giulia Pelagatti, Vittoria Markov, Giada Pilloni

Amici 16 | Professori

Amici 16, anche quest’anno, potrà fare affidamento sul valido lavoro dei professori Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alex Braga, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kladi Kadiu, Natalia Titova e le due new entries, Boosta per il canto ed Emanuel Lo per il ballo. Entra a far parte del cast dei professionisti anche l’ex allieva della scuola Lorella Boccia.

Amici 16 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Amici 16 si puo’ seguire, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time. Inoltre, su Soundsblog, magazine di Blogo, si puo’ commentare la puntata.

Amici 16 | Second Screen

Amici 16 si puo’ seguire su dplay.com (scarica l’App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Con #Amici16 è possibile commentare sui social le puntate. Gli spettatori potranno anche interagire attraverso l’App ufficiale “Amici Real Time”.

Notizie