Home Notizie Gratis il nuovo singolo dei Funeral For A Friend

Gratis il nuovo singolo dei Funeral For A Friend

Prosegue il trend della musica distribuita liberamente su internet. Da lunedì 14 luglio anche i gallesi Funeral For A Friend metteranno a disposizione gratuitamente il loro nuovo singolo “Waterfront Dance Club”.Per ascoltare in anteprima il nuovo brano è sufficiente registrarsi al sito www.waterfrontdanceclub.com, inserendo i propri dati. Lo stesso giorno sarà possibile acquistare il singolo

pubblicato 11 Luglio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:51



Prosegue il trend della musica distribuita liberamente su internet. Da lunedì 14 luglio anche i gallesi Funeral For A Friend metteranno a disposizione gratuitamente il loro nuovo singolo “Waterfront Dance Club”.

Per ascoltare in anteprima il nuovo brano è sufficiente registrarsi al sito www.waterfrontdanceclub.com, inserendo i propri dati. Lo stesso giorno sarà possibile acquistare il singolo in vinile colorato (edizione limitata) in tutti i negozi di dischi, assieme all’inedito “Beneath The Burning Tree” (di cui è possibile vedere il backstage del video sul canale youtube della band).

Il nuovo album della band emocore “Memory And Humanity”, previsto per il prossimo 13 ottobre, segue il fortunato Casually Dressed & Deep in Conversation, uscito nel 2003. Il tour che porterà i Funeral For A Friend in giro per l’Europa partirà il 14 ottobre dall’Academy di Dublino. Al momento non sono previste date in Italia.

Notizie