Vampire Weekend + The Raconteurs (foto live)

Scritto da: -

Vampire Weekend + The Raconteurs

Martedì ha preso il via lo Spaziale Festival con una serata che ha visto esibirsi i Vampire Weekend in apertura e, a seguire, gli attesissimi The Raconteurs di Jack White (White Stripes).

Giovanissimi, allegri e brillanti i primi. Aggressivi, scatenati e carismatici i secondi. Il festival indie-rock prosegue a Torino, nelle date e con le modalità che vi avevamo già indicato. Il prossimo appuntamento è per lunedì 14 con i dEUS. Di seguito le foto dei due set inaugurali.

Guarda la galleria: Vampire Weekend

Guarda la galleria: The Raconteurs

Vampire WeekendVampire WeekendVampire WeekendVampire WeekendVampire WeekendVampire WeekendVampire WeekendVampire WeekendVampire WeekendVampire WeekendVampire WeekendVampire WeekendVampire WeekendVampire Weekend

The RaconteursThe RaconteursThe RaconteursThe RaconteursThe RaconteursThe RaconteursThe RaconteursThe RaconteursThe RaconteursThe RaconteursThe RaconteursThe RaconteursThe RaconteursThe RaconteursThe RaconteursThe RaconteursThe Raconteurs

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Soundsblog.it fa parte del Canale Blogo Entertainment ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.