Home Justin Bieber Justin Bieber, pausa di un anno dalla musica da settembre 2017?

Justin Bieber, pausa di un anno dalla musica da settembre 2017?

Justin Bieber sarebbe intenzionato di prendersi un anno di pausa al termine del suo tour mondiale. Ma prima, qualcosa di speciale per i fan…

pubblicato 29 Gennaio 2017 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:25

Dopo il grande successo ottenuto dall’album Purpose e dal relativo tour mondiale, Justin Bieber -secondo quanto raccontato al Daily Star da una fonte vicina al cantante- avrebbe l’intenzione di prendersi una pausa di circa un anno, viaggiando. Prima di allora, però, come anticipato su Twitter da uno status sibillino, c’è in mente qualcosa di speciale da condividere con i fan.

“Justin sta registrando nuova musica a Los Angeles e poi ha in programma di andare a viaggio per un po’. Il suo’ Purpose World Tour’ è stato estenuante e Justin sta cercando un po’ di pace. I fan possono aspettarsi nuova musica quest’anno, ma dopo settembre non aspettatevi di vedere Justin per un lungo periodo di tempo”

C’è quindi l’intenzione di rilasciare materiale inedito nei prossimi mesi prima di uno stop desiderato per poi tornare, mesi dopo, con un nuovo progetto discografico.

Purpose, il quarto disco in studio del cantante canadese, ha debuttato al primo posto della Billboard 200, con 522.000 copie vendute nei primi sette giorni, ottenendo il maggior numero di copie vendute dell’album da Bieber nella prima settimana. Cinque i singoli estratti: What Do You Mean?, Sorry, I’ll Show You, Love Yourself e Company.

Justin BieberNotizie