Home Fedez Marracash e Guè Pequeno ancora contro Fedez: “Basta bugie”

Marracash e Guè Pequeno ancora contro Fedez: “Basta bugie”

“Ci spiace sbugiardarti continuamente”: Guè Pequeno e Marracash ancora contro Fedez.

pubblicato 28 Gennaio 2017 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:53

La soap continua: i rapper di Santeria contro Fedez, atto -esimo. Questa volta a Marracash e Guè Pequeno non è andato giù il post trionfalistico del “comunista col rolex” per festeggiare i traguardi raggiunti con l’album congiunto con J-Ax. “L’album Comunisti col Rolex debutta al numero 1 in classifica! TUTTI e 16 brani del disco sono entrati nella classifica dei singoli più venduti! Non era mai successo prima! GRAZIE DI TUTTO RAGA”, ha scritto Federico Lucia su Facebook.

Non si tratterebbe effettivamente della prima volta, però. Secondo quanto fatto notare da Marra e Guè, infatti, già “tutte le canzoni del disco” Santeria sono entrate “nella Top 100 della classifica dei singoli più venduti in Italia (così come è successo per l’album di Sfera Ebbasta, rapper della scuderia Roccia Music):

“Mi segnalano che #Pinocchio ha colpito ancora. Caro Flipper, ci spiace sbugiardarti continuamente ma non e’ vero che “non era mai successo prima”. Prima di te e’ successo eccome, prima con “Santeria” e poi con “Sfera Ebbasta”. Basta con le bugie Pinocchio”, scrive ora Pequeno (condiviso poi da Marracash).

FedezGuè PequenoNotizie