Home Justin Bieber Justin Bieber contro The Weeknd: “Le sue canzoni sono orribili”

Justin Bieber contro The Weeknd: “Le sue canzoni sono orribili”

Justin Bieber non è fan di The Weeknd.

pubblicato 22 Gennaio 2017 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:25

Il bacio tra Selena Gomez e The Weeknd potrebbe essere stato galeotto, nonché la scintilla che ha acceso il fuoco di Justin Bieber. Il cantante canadese, all’uscita di un ristorante, è stato intercettato da alcuni giornalisti e ha risposto alla provocatoria domanda di uno di loro che gli ha domandato se gli piacessero le canzoni di The Weeknd. La risposta non è stato affatto diplomatica:

“Diamine, no, non riesco ad ascoltare una sola canzone di The Weeknd. E’ una merd* orribile”

Selena e Justin hanno avuto una lunga storia, conclusasi da tempo ma, nei mesi scorsi, tra loro ci sono state polemiche online per via di alcuni scatti pubblicati via Instagram. Bieber si era seccato per le critiche e gli insulti rivolti alla sua compagna di allora e Selena aveva, invece, difeso il comportamento dei fan.

“Se non sei in grado di gestire l’odio, potresti smettere di postare foto insieme alla tua ragazza lol- Dovrebbe essere una cosa speciale soltanto tra voi due. Non essere arrabbiato con i tuoi fans. Ti amano e ti hanno sostenuto prima di chiunque altro”

Lui replicò, piccato:

“E ‘divertente vedere la gente che mi ha usato per avere attenzione che cerca di puntare il dito in questo modo. Triste. Tutto il mio amore. Spero che tu possa essere essere gentile con i miei amici e viceversa. E sì io amo le mie beliebers…”

Via | IbTimes

Justin BieberNotizie