Home Giusy Ferreri Giusy Ferreri, Girotondo: l’album uscirà il 3 marzo 2017 (copertina)

Giusy Ferreri, Girotondo: l’album uscirà il 3 marzo 2017 (copertina)

Girotondo, il nuovo album di Giusy Ferreri: informazioni, data di uscita, tracklist e copertina.

pubblicato 16 Gennaio 2017 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:46

Girotondo, il nuovo album di Giusy Ferreri, sarà rilasciato il 3 marzo 2017 e, nella tracklist del disco, tra gli altri inediti presenti, ci sarà ovviamente il brano con cui l’artista è in gara alla 67^ edizione del Festival di Sanremo nella sezione Campioni, “Fa talmente male”. L’ultima partecipazione della cantante alla kermesse musicale risale a 3 anni fa, nel 2014, con i due pezzi L’amore possiede il bene (Roberto Casalino, Niccolò Verrienti) e Ti porto a cena con me (Roberto Casalino, Dario Faini)

Anche la canzone del 2017 è stata scritta da Roberto Casalino, sulla musica di Takagi e Ketra (autori anche della hit mondiale Roma-Bangkok di Baby K ft. Giusy Ferreri) insieme a Paolo Catalano.

L’album “Girotondo” è stato prodotto da Fabrizio Ferraguzzo.

Inoltre, a partire da aprile, Giusy riporterà sul palco la sua energia e la sua voce unica con “Anteprima Live 2017”, due concerti- evento a Roma e Milano dove presenterà live i brani contenuti nel nuovo album, oltre ai suoi più grandi successi. Queste le date annunciate: il 4 aprile all’Auditorium Parco della Musica (Sala Petrassi) di Roma e il 12 aprile al Teatro Nuovo di Milano.

Giusy FerreriNotizie