Sanremo 2017, Mika ospite

Mika ospite a Sanremo 2017.

sanremo-2017-mika.png

Mika sarà ospite a Sanremo 2017. Carlo Conti ha ufficializzato, durante la conferenza stampa, la presenza del cantante, ex giudice di X Factor e protagonista del programma di Rai Due, Stasera Casa Mika.

Il suo vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr., ha origini libanesi ed è naturalizzato britannico. Il successo è iniziato grazie al boom del suo primo singolo, Grace Kelly, vero e proprio tormentone, in grado di raggiungere la vetta di numerose classifiche. Il suo album d'esordio si intitola Life in Cartoon Motion. Dal disco sono stati estratti altri brani con un buon riscontro di vendite, come Love Today e Relax, Take It Easy.

The Boy Who Knew Too Much
è la seconda fatica discografica di Mika ed è stato pubblicato nel 2009: We Are Golden e Kick Ass (We Are Young) sono alcuni pezzi rilasciati dall'album. Terzo progetto è The Origin of Love. E' uscito il 25 settembre 2012, trainato dai brani Celebrate, Underwater e Stardust (questo in versione duetto con Chiara Galiazzo, cantante diventata nota grazie alla sua partecipazione a X Factor).

L'ultimo album è No Place in Heaven. E' stato certificato disco di platino nel nostro Paese. Trai i brani estratti Boum Boum Boum, Talk About You, Last Party e Good Guys che Mika ha presentato in anteprima durante la finale di X Factor su Sky Uno.

Oltre al grande riscontro e all'approvazione da parte di critica e pubblico con il suo ruolo di giudice a X Factor, Mika è stato recentemente protagonista anche del programma, su Rai Due, Stasera Casa Mika, che ha ottenuto un buon successo di share.

E a febbraio 2017, lo vedremo salire sul palco del Teatro Ariston. Qui sotto il commento del cantante nel confermare la sua partecipazione con un ringraziamento al nostro Paese:

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO