Home Notizie Capodanno 2017, Mariah Carey, esibizione disastrosa per problemi tecnici [video]

Capodanno 2017, Mariah Carey, esibizione disastrosa per problemi tecnici [video]

Mariah Carey si esibisce a New York per Capodanno 2017 ma la performance “salta” per problemi tecnici. Guarda il video su Blogo.it

pubblicato 1 Gennaio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 10:47

Mariah Carey ha concluso il 2016 nel peggior modo possibile per una cantante. Si trovava, infatti, a New York, a Times Square, davanti a migliaia e migliaia di persone accorso per festeggiare la fine dell’anno e l’inizio del 2017 con una serie di ospiti. L’evento, Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve with Ryan Seacrest, andava anche in onda sulla ABC ed è stato seguitissimo dagli americani che non erano presenti nella Grande Mela. Un’occasione d’oro per portarsi a casa una performance live indimenticabile. Ma così non è stato. Anzi.

La cantante, infatti, ha iniziato la sua esibizione con il classico “Auld Lang Syne”, apparendo fin da subito in difficoltà. Poi, però, la situazione è completamente degenerata con il suo secondo pezzo, Emotions.

“Non riusciamo a sentirla!” ha esclamato, armeggiando il suo auricolare che doveva permetterle di sentire la base musicale che era partita da poco. I ballerini hanno continuato ad esibirsi intorno a lei, in qualche modo, mentre Mariah vagava avanti e indietro per il palco, visibilmente impacciata:

“Non abbiamo avuto un sound check, ma è Capodanno, baby. Va bene, ragazzi. Voglio anche io una vacanza, non posso averne una?”

Dopo aver ironizzato e cercato di coinvolgere il pubblico presente a cantare al posto suo, ha poi fatto gli auguri: “Beh, Felice Anno Nuovo! Non possiamo sentire, ma mi limiterò a godermi il momento”.

“Mettete questi monitor, per favore” ha supplicato con la squadra di produzione, a un certo punto, mentre stava partendo il terzo pezzo in programma, We belong together. ”

“Questa è la versione dell’album”, ha dichiarato, rassegnata.

Poi, dopo aver abbandonato il palco, via Twitter, Mariah ha commentato così l’accaduto:

In apertura post, cliccando sull’immagine, il video della performance “mancata”.

Notizie