Home Notizie Selena Gomez nel nuovo album di Paulina Rubio

Selena Gomez nel nuovo album di Paulina Rubio

Paulina Rubio parla del nuovo album e anticipa una collaborazione con Selena Gomez.

pubblicato 29 Dicembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 10:53

Nel 2017 uscirà l’undicesimo disco in studio di Paulina Rubio e la cantante, intervistata da Vanidades Magazine, ha svelato un particolare interessante di quello che potremo ascoltare nel nuovo album

Il mio nuovo lavoro sarà un altro “membro” della squadra, della famiglia. Sarà un vero guerriero, avrà un po ‘di tutti i generi, anche pop e collaborazioni con DJ Snake e Selena Gomez, e soprattutto ho cercato di avere un elemento fondamentale: che la musica fosse ballabile.

Ebbene sì, a quanto pare nel prossimo disco della cantante messicana, ci sarà un duetto con Selena Gomez. Un incontro musicale interessante per le due, nonostante non si sappia ancora se il brano verrà registrato in inglese oppure in spagnolo.

L’ultimo lavoro di Paulina risale al 2011, Brava! Dall’album sono stati estratti tre singoli, due dei quali hanno riscosso un buon successo nelle classifiche locali: “Me Gustas Tanto” e “Boys Will Be Boys”.

In Messico, l’album è apparso alla posizione 46 delle classifiche con solo la pre-vendita. Ha poi debuttato ufficialmente più avanti al quinto posto, in Messico. Brava! ha debuttato al terzo gradino della sulla Albums Chart e alla # 2 nella Billboard Top latino latino-album pop. In Spagna si è fermata alla 26esima posizione. Secondo quanto dichiarato dalla Universal Music Mexico Digital Magazine Brava! si è guadagnata le certificazioni d’oro in Messico e negli Stati Uniti.

Notizie