Home Mika loves Paris | Concerto a Parigi su Rai 2 dalle 21,10 | Anticipazioni e scaletta

Mika loves Paris | Concerto a Parigi su Rai 2 dalle 21,10 | Anticipazioni e scaletta

Mika in concerto a Parigi, su Rai 2 lo speciale live del cantante dopo il successo di Casa Mika. Leggi le anticipazioni e la scaletta delle canzoni su Soundsblog.it

pubblicato 27 Dicembre 2016 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:41

Una lettera d’amore a Parigi, un concerto evento registrato alla AccorHotels Arena di Bercy a Parigi di fronte a 20.000 entusiasti spettatori. Questo è Mika Loves Paris. Il perfetto distillato visivo e sonoro delle tante tournée mondiali di un iconico perfomer. Include I più grandi successi della carrier di Mika, da Grace Kelly a Good Guys, da Relax Take It Easy a Underwater, passando per We Are Golden, Happy Ending, Stardust , Rain, Boum Boum Boum, Origin Of Love, Elle Me Dit, Staring At The Sun, Lollipop, Big Girl, Talk About You e molti altri.

“Volevo celebrare Parigi e tutta la sua gente, creare una festa fantastica per onorare la magia di quella città. E’ stato elettrizzante per tutti noi esprimere tutto il nostro amore per Parigi”

Lo show includerà anche alcune sorprese come due grandi classici della chanson française, ballerini, una banda marciante, la straordinaria band e un quartetto d’archi, acrobati, video interludi, effetti speciali e allestimenti scenici ideati appositamente per questo show unico.

Lo spettacolo è stato registrato col supporto del Centre National du Cinema et de l’Image Animée, con la partecipazione di France Télévisions e Rai2. Il palco è stato concepito e realizzato da Studio Job insieme a Mika , i costumi sono stati creati esclusivamente da Maison Valentino. Lo spettacolo ha fatto parte del lungo tour di 18 mesi in cui Mika ha portato il suo ultimo album, No Place In Heaven in giro per il mondo, passando per l’Italia con ben 8 concerti nel 2015 e 11 nel 2016.

Qui sotto la scaletta con le canzoni eseguite il 27 maggio scorso a Parigi.

Intro (Intro)
Le Cheval (Jacques Brel cover)
Big Girl (You Are Beautiful)
Talk About You
Grace Kelly
Rain
Boum Boum Boum
Good Guys
We Are Golden
Staring at the Sun (Tant que j’ai le soleil)
Good Wife
Les Baisers perdus
Relax, Take It Easy
Lollipo
Origin of Love
Stardust
Underwater
Happy Ending
Elle me dit

J’ai deux amours (Joséphine Baker cover)
Last Party
Love Today

Mika