Home Capodanno 2017, Jennifer Lopez annulla il concerto in programma a Miami

Capodanno 2017, Jennifer Lopez annulla il concerto in programma a Miami

Jennifer Lopez ha deciso di cancellare il suo impegno per il 31 dicembre 2016.

pubblicato 24 Dicembre 2016 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:55

Sarà un 31 dicembre 2016 in famiglia quello di Jennifer Lopez. La cantante era stata annunciata come performer nel nightclub E11even di Miami sotto la ricompensa stellare di un milione di dollari. Nonostante la cifra altissima, J Lo ha però deciso di annullare il suo impegno per trascorrere quella serata insieme ai suoi cari. Il tempo personale ha avuto la meglio rispetto agli affari (e a un sostanzioso assegno).

Nei mesi scorsi, la Lopez è stata impegnata sul set newyorkese della serie tv della quale è produttrice, Shades of Blue. Inoltre, proprio in questi giorni si è presa una pausa dalla sua residenza di Las Vegas. Il gossip, inoltre, si è sbizzarrito in diverse occasioni in merito ad un suo ritorno di fiamma con l’ex marito Marc Anthony ma le voci si sono poi rivelate false.

Nel 2017, J Lo ha in programma la pubblicazione del suo nuovo disco di inediti dopo l’insuccesso del suo ultimo progetto, A.K.A., rilasciato nel 2013 e protagonista involontario di un flop commerciale. Le vendite, infatti, sono state basse e inferiori alle aspettative: 41esimo posto in Inghilterra (il già sfortunato Brave aveva debuttato alla 27) mentre in America ha venduto nella prima settimana, solo 33 mila copie, il peggior debutto della sua carriera. Si parla, però, di un sodalizio musicale con il collega Drake per un brano da inserire nella tracklist dell’album.

Via | GossipCop

Jennifer Lopez