Home Notizie Kesha, nuova musica in uscita nel 2017?

Kesha, nuova musica in uscita nel 2017?

Il 2017 vedrà anche il ritorno atteso di Kesha?

pubblicato 23 Dicembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:03

Il 2016 non è sicuramente stato un anno facile per Kesha. Il suo nome, infatti, è stato sulle prime pagine dei giornali e dei siti web non per la sua musica ma per la causa legale che l’ha vista scontrarsi con Dr Luke, il suo storico produttore.

“L’industria della musica ha aspettative irrealistiche su come un corpo dovrebbe essere e ho iniziato a diventare eccessivamente critica del mio corpo proprio a causa di questo. Mi sembrava come se le persone fossero sempre in agguato, pronte a scattarmi foto con l’intenzione di criticarmi, stamparle e farmi apparire orribile (…) “Mi sentivo una bugiarda, dicendo alla gente di amare se stessi così come sono, mentre provavo odio per me stessa e stavo davvero male con il mio corpo. Volevo controllare cose che non erano in mio potere, io stavo controllando l’ordine sbagliato delle cose. Mi ero convinta che essere malata, magra fosse parte del mio lavoro. Sembrava farmi sentire più sicura, in qualche modo. Questa causa è uno sforzo sincero di Kesha per riprendere il controllo della sua carriera musicale e la sua libertà personale dopo aver sofferto per 10 anni come vittima di una manipolazione mentale, abuso emozionale e violenza sessuale da parte di Dr. Luke”

Dr Luke ha sempre negato le accuse mentre diverse star hanno preso posizione pubblicamente, lodando il coraggio della cantante di uscire allo scoperto e denunciare quanto accaduto.

Quest’anno sta finendo e, come accade per tutti, anche per Kesha è il momento dei bilanci e delle aspettative per il 2017.

“Ho appena ricevuto un mix mio insieme a qualcuno con cui canto in duetto e piango lacrime di felicità. Mai nella mia vita ho immaginato che questo sogno potesse mai realmente avverarsi. Per favore pregate che un giorno tutti voi possiate ascoltare questa musica. È la mia versione più vulnerabile e onesta mai avvenuta e sta letteralmente dimostrando quanto io sia maturata. Non posso aspettare e lotterò sempre perché possiate ascoltarla. Vi auguro il meglio e che siate felici ogni giorno, grazie per non avermi abbandonata mentre io combatto una giusta battaglia.”

Via | Ok

Notizie