Home Notizie Usher: “Dive” (video ufficiale)

Usher: “Dive” (video ufficiale)

Usher: il video ufficiale di “Dive”

25 Agosto 2012 13:00

L’Usher perfetto, quello che si destreggia in virtuosismi vocali, che interpreta provocando la pelle d’oca in chi lo ascolta e che riscalda con falsetti e cambi di registri da maestro. Nel nuovo singolo “Dive” incontriamo L’Usher perfetto, si!

Si tratta di una canzone che a me tocca molto per via dei colori e del calore che la caratterizzano. Non si opta per un’esagerazione strumentale ma si preferisce essere dolci e pacati dal punto di vista dell’arrangiamento per permettere al talento del cantante di uscire fuori. Buonissimo il crescendo della sessione d’archi nel bridge, uno dei punti più forti di “Dive”.

Il video (qui in alto il contributo) mostra l’artista alle prese con una barca tra inondazioni, il solito corpo palestrato in bella vista e l’ennesima belloccia di turno che aspira a diventare la girl-usher per eccellenza. Una clip quindi un pò scontata, semplice e non particolare: è pur vero però che fare il contrario avrebbe distolto l’attenzione dal brano, e questo non poteva accadere data la sua piacevolezza.

Notizie