Home Silvia Capasso è morta: è stata finalista a The Voice of Italy

Silvia Capasso è morta: è stata finalista a The Voice of Italy

Silvia Capasso è morta: è stata concorrente e finalista a The Voice of Italy.

pubblicato 17 Dicembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:12

E’ arrivata, purtroppo, una notizia terribile: Silvia Capasso è morta.

Il suo nome è diventato noto, ai fan della musica e della tv, grazie alla sua partecipazione a The Voice of Italy. La cantante, secondo quanto riportato, avrebbe avuto un incidente alla fine di novembre, a causa di un malore, mentre era alla guida della sua auto. La compagna della cantante, aveva spiegato la serietà della condizioni su Facebook (“Silvia nella gravità del suo quadro clinico è stabile. Fortunatamente ieri sera tardi è stata trasferita in terapia intensiva”) e nelle settimane successive, purtroppo, la situazione clinica era peggiorata.

La diagnosi avrebbe evidenziato un aneurisma ma nei giorni seguenti, le condizioni di salute di Silvia si sarebbero aggravate a causa di una polmonite. Il quadro clinico sarebbe peggiorato e, dopo settimane di speranza e di lotta, la cantante è, purtroppo, morta.

Silvia aveva partecipato alla prima edizione di The Voice of Italy e si era classificata al quarto posto, scelta da Noemi.

Una notizia terribile che sconvolge e lascia allibiti. Un abbraccio da parte di Blogo alla famiglia e alla compagna di Silvia, Lisa Peretti.