X Factor 10, Soul System vincitori

I Soul System hanno vinto X Factor 10. Gaia seconda, terza Eva.

8.png

I Soul System hanno vinto X Factor 10.

La band di Alvaro Soler è riuscita ad avere la meglio su Gaia, seconda classificata, Under donna del team di Fedez. Al terzo gradino, invece, si è posizionata Eva Pevarello, capitanata da Manuel Agnelli.

La prima a lasciare la competizione nella finale di X Factor 2016 è stata, a sorpresa, Roshelle, per molti tra le favorite.

Soul Sistem, Chi sono

I Soul System sono un gruppo di ragazzi di origini ghanesi (eccetto Alberto) tutti nati e cresciuti tra Verona e Brescia. Leslie e Ziggy, rispettivamente anima rap e voce del gruppo, scrivono i testi rigorosamente in inglese, mentre suoni e melodie vengono arrangiati da Joel e David. Si sono conosciuti frequentando le comunità locali ghanesi ed evangeliche, motivo per cui sono prima di tutto amici che componenti di una band. Suonano insieme solo da un anno, ma grazie alla loro forte coesione ed energia sono già molto richiesti: contano una media di 15/20 date nella stagione estiva. Joel è un produttore musicale e il suo studio di registrazione è il punto d’incontro dei Soul System: qui nasce il loro sound che è un mix tra r&b, hip hop, soul e pop. La loro forza è l’energia e la simpatia che sprigionano sul palco. Il loro obiettivo è quello di smuovere il sistema, portare una ventata di positività e far ballare il pubblico.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO