Home X Factor 10, chi vincerà? [Sondaggio e pronostici] #XF10

X Factor 10, chi vincerà? [Sondaggio e pronostici] #XF10

Soul System, Gaia, Roshelle o Eva: chi sarà il vincitore di X Factor 10?

pubblicato 15 Dicembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:15

Siamo arrivati alla fase finale di X Factor 10. I giudici sono chiamati, questa sera, in diretta, a condividere gli ultimi commenti sulle esibizioni dei quattro finalisti, in grado di superare tutte le fasi di questa edizione del talent show. Fedez può sperare nella vittoria di una delle sue Under Donna (Gaia o Roshelle), Manuel Agnelli confida in Eva mentre Alvaro Soler punta tutto sugli energici Soul System. A non avere più nessun componente nella sua squadra è Arisa: la cantante, già prima della semifinale, ha dovuto rinunciare all’ultimo membro del suo gruppo, Loomy.

Ma chi, tra questi quattro finalisti, potrà sperare maggiormente di riuscire a trionfare in questa edizione del talent show? In molto puntano sull’energia dei Soul System, da sempre apprezzatissimi e in grado di far una vera e propria festa sul palco ad ogni loro esibizione.

Roshelle, soprattutto per merito di un inedito molto orecchiabile e radiofonico, ha raggiunto i primi posti della classifica iTunes.

Sulle abilità canore e interpretative di Eva -in squadra di Manuel- non ci sono dubbi. Ma il suo inedito e la sua raffinatezza riusciranno a fare braccia nel pubblico, sovrastando le preferenze verso gli altri tre finalisti?

Infine c’è Gaia, accompagnata da una potente ballad -New Dawns- sicuramente apprezzata sempre più nel corso delle settimane. Sarà lei a sorprendere e alzare il trofeo con l’agognata X?

E voi, chi vorreste vincesse? E chi penserete, invece, vincerà? Votate il nostro doppio sondaggio.