Home Notizie Mariah Carey, “I’ll Be Loving you Long Time” video

Mariah Carey, “I’ll Be Loving you Long Time” video

Mariah Carey è una di quegli artisti che cantano l’amore sempre volentieri…alcuni dei suoi pezzi romantici hanno fatto e continuano a fare da colonna sonora a milioni di storie fra innamorati, entrando di diritto nei cuori della gente (e nella storia della musica pop). L’ultimo album E=MC2 non fa eccezione, trasuda passione e sentimenti dai

di piero
pubblicato 3 Luglio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:58


Mariah Carey è una di quegli artisti che cantano l’amore sempre volentieri…alcuni dei suoi pezzi romantici hanno fatto e continuano a fare da colonna sonora a milioni di storie fra innamorati, entrando di diritto nei cuori della gente (e nella storia della musica pop). L’ultimo album E=MC2 non fa eccezione, trasuda passione e sentimenti dai testi e non a caso i due singoli fin’ora estratti – “Touch my body” e “Bye Bye”- hanno seguito il filone.

Poteva il terzo abbandonare la via per sperimentare nuove cose? In effetti si, avrebbe potuto a dirla tutta. Cambiare un po’ toni ed atmosfere non sarebbe stata una cattiva idea, a mio parere. Invece niente, la strada è segnata e ha dato gran bei risultati fino ad oggi. Dunque avanti così. E’ stato rilasciato il video di “I’ll be lovin’you long time”, in cui Mimi appare nella gran forma fisica cui ci ha abituati ultimamente. L’amore le fa bene anche al corpo oltre che alle tasche, a giudicare dalle immagini!

Dopo il salto trovate il video, girato alle Hawaii con la partecipazione di T.I.

Come anticipato, ecco il video di “I’ll be lovin’you long time”, terzo estratto da E=MC2. Visto che l’amore fa così bene a Mariah, speriamo non siano vere le voci che la vorrebbero a poco più di due mesi dal matrimonio-lampo già in crisi acuta con Nick Cannon.

Notizie