Home Notizie Michael Jackson, in rete un duetto inedito con Akon

Michael Jackson, in rete un duetto inedito con Akon

Da diverso tempo si vociferava di un sodalizio artistico composto da Michael Jackson e il rapper/producer Akon, per la produzione di materiale da includere nel nuovo album di studio del (ex?) Re del pop. La voce è stata confermata almeno in parte nelle ultime ore, quando ha fatto la sua apparizione in rete una traccia

di piero
pubblicato 1 Luglio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:00

Da diverso tempo si vociferava di un sodalizio artistico composto da Michael Jackson e il rapper/producer Akon, per la produzione di materiale da includere nel nuovo album di studio del (ex?) Re del pop. La voce è stata confermata almeno in parte nelle ultime ore, quando ha fatto la sua apparizione in rete una traccia inedita intitolata “Hold my hand” in cui i due duettano.

La notizia ha fatto rapidamente il giro del mondo e qualche testata si è spinta ad annunciarla come “il tanto atteso ritorno sulle scene di Michael”. Pare che in realtà il pezzo, che potete trovare dopo il salto (finchè dura), sia soltanto una partecipazione di Mister Thriller, una chicca, in un progetto autonomo di Akon. Non dovrebbe dunque rientrare nella tracklist di un disco prossimo venturo di Jackson.

Quel che appare oramai certo è che i due stanno lavorando assieme, c’è della carne al fuoco; è lecito quindi aspettarsi novità in tempi non troppi lunghi. Vi lasciamo a “Hold my hand”, ascoltatela e diteci se vi piace.

Akon ft. Michael Jackson | “Hold my Hand”

AGGIORNAMENTO: Come immaginavamo il video postato qui in basso ha smesso di funzionare. Per ascoltare la traccia cliccate qui, per il momento pare reggere.

Notizie