Home Notizie Elton John non si ritira dalla musica: “Non c’è verità nei rumors che circolano”

Elton John non si ritira dalla musica: “Non c’è verità nei rumors che circolano”

Sir Elton John non ha alcuna intenzione di dire addio alla musica.

pubblicato 4 Dicembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:37

Pochi giorni fa vi avevamo parlato di un rumor che vedeva Elton John tra i protagonisti della cerimonia di insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca, prevista per il prossimo mese di gennaio. In molti sono rimasti sorpresi dall’annuncio ufficiale.

“Donald Trump sarà il primo presidente americano nella storia degli Stati Uniti che entra alla Casa Bianca con un atteggiamento pro-gay-diritti. Elton John farà un concerto per l’inaugurazione”

Poco dopo, però, è arrivata la smentita da parte del portavoce del cantante inglese -da sempre alleato e sostenitori di Hillary Clinton, sfidante democratica di Trump- che ha assicurato: l’artista non si esibirà.

Ed ecco, a distanza di poco, arrivare un’altra voce infondata che parlava di un addio imminente alle scene e alla musica da parte di Elton John. Se il tour previsto per il 2017 potrebbe essere l’ultima occasione per una serie di date live, non ci sarà alcun addio alla musica. A dirlo, questa volta, lo stesso Elton John via social network:

“Non credete a quello che leggete sui giornali di oggi. Non c’è verità alle voci che parlano della mia intenzione di andare in pensione. In realtà, non vedo l’ora di celebrare i 50 anni di collaborazione con il mio partner artistico, Bernie Taupin, il prossimo anno.”

Notizie