Home Notizie One Direction, Louis Tomlinson solista

One Direction, Louis Tomlinson solista

Anche Louis Tomlinson seguirà una carriera solista.

pubblicato 2 Dicembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:39

Anche Louis Tomlinson si è unito ai suoi (ex?) colleghi, One Direction, nella via della carriera di cantante solista. Secondo quanto rivelato dal The Sun, avrebbe lavorato su materiale solista con l’intenzione di pubblicarlo attraverso la Syco, etichetta di Simon Cowell e la società che ha creato e dato vita al celebre gruppo inglese. Originariamente si dava per scontato un percorso diverso per Tomlinson, più incentrato su una carriera televisiva, a partire dal prendere un posto nella giuria di X Factor Uk. Il cantante, a inizio gennaio, è diventato padre, dopo aver avuto un figlio con la sua ex-fidanzata, la modella statunitense Birana Jungwirth. L’indiscrezione rivela:

“Louis è un cantautore brillante e non avava inizialmente previsto la sua carriera da solista. Ma lui è stato di nuovo in studio e sta lavorando su della musica veramente sorprendente”

Secondo quanto emerso, sarebbero molto elevate le aspettative nei suoi confronti, in grado -in base alle previsioni- di poter contare su un fanbase molto solido.

Ad oggi, tutti i componenti dei One Direction hanno seguito -o intendono puntare- una carriera da solista, dopo Zayn Malik, che ha lasciato il gruppo marzo 2015 per le proprie ambizioni di artista solista.
Harry Styles ha avuto un ruolo nel film di guerra di Christopher Nolan Dunkerque, e il suo album dovrebbe vedere la luce il prossimo anno. Niall Horan ha pubblicato il suo debutto da solista con il singolo This Town nel mese di settembre (con la Capitol Records) e Liam Payne ha lavorato sul suo album di debutto, quest’anno.

Via | Telegraph

Notizie