Avenged Sevenfold, The Best of 2005-2013: tracklist e informazioni

18 brani con il meglio di City Of Evil, Avenged Sevenfold, Nightmare e Hail To The King, oltre alle colonne sonore di Call Of Duty e altre rarità

avenged_sevenfold_best_of_artwork.jpg

Il mese scorso è uscito The Stage, settimo album della carriera degli Avenged Sevenfold, e visto il successo del disco, la loro ex etichetta, che detiene i diritti sui primi dischi, ha deciso di pubblicare un best-of, in uscita il 2 Dicembre.

Il doppio CD, intitolato “The Best Of 2005-2013”, contiene 18 brani tratti dagli album best seller pubblicati per la Warner Bros. tra il 2005 e il 2013: “City Of Evil”, “Avenged Sevenfold”, “Nightmare” e “Hail To The King”. In “The Best Of 2005-2013” anche la cover dei Black Sabbath “Paranoid”, originariamente presentata nell’album tributo di Warner Bros. “Covered, A Revolution in Sound” e i due brani “Carry On” e “Not Ready To Die” che gli Avenged Sevenfold hanno composto per i videogame “Call Of Duty II” e “Call Of The Dead”. L’album sarà disponibile in formato fisico in doppio cd (in vinile in uscita nei primi mesi del 2017) e digitale dal 2 dicembre.

Questa la tracklist di Avenged Sevenfold The Best Of 2005-2013:

Disco Uno:
1. Bat Country (City Of Evil)
2. Beast And The Harlot (City Of Evil)
3. Seize The Day (City Of Evil)
4. Critical Acclaim (Avenged Sevenfold)
5. Almost Easy (Avenged Sevenfold)
6. Afterlife (Avenged Sevenfold)
7. Dear God (Avenged Sevenfold)
8. A Little Piece of Heaven (Avenged Sevenfold)

Disco Due:
1. Nightmare (Nightmare)
2. Welcome To The Family (Nightmare)
3. So Far Away (Nightmare)
4. Hail To The King (Hail To The King)
5. Shepherd of Fire (Hail To The King)
6. Walk (Diamonds In The Rough)
7. Flash Of The Blade (Diamonds In The Rough)
8. Paranoid (Covered: A Revolution In Sound)
9. Carry On (Call Of Duty: Black Ops II)
10. Not Ready To Die (Call Of The Dead)

Durante il periodo in cui è stata sotto contratto con la Warner Bros., la band ha raggiunto il successo mondiale con album diventati, in breve tempo, dei best seller guadagnando certificazioni Diamante, Platino e Oro in oltre 12 Paesi. Tra queste il disco di platino nel 2005 per “City Of Evil”, nel 2007 per l’album “Avenged Sevenfold” (al top delle classifiche Billboard Alternative, Hard e Rock e per due volte consecutive alla prima posizione della classifica Billboard Top 200 Album), “Nightmare” (2010) e “Hail To The King”. Gli Avenged Sevenfold hanno inoltre collezionato una lunga serie di singoli nelle Top 10 delle più importanti classifiche. Tra questi: “Bat Country”, “Almost Easy”, “Scream”, “Nightmare”, “Welcome To The Family”, “So Far Away”, “Hail To The King” e “Shepherd of Fire”. La band, nata a Huntington Beach (California), è conosciuta per i suoi spettacolari show live con arene sold out in tutto il mondo e partecipazioni come headliner ai più importanti e prestigiosi festival musicali.

  • shares
  • +1
  • Mail