Home Notizie Nadia Lanfranconi: la fidanzata di Mel Gibson fa la “cantante”

Nadia Lanfranconi: la fidanzata di Mel Gibson fa la “cantante”

Nadia Lanfranconi la nuova fidanzata di Mel Gibson è anche cantante e ha inciso l’Ep “Bad Story” nel 2007, ascolta le sue canzoni su Soundsblog

24 Agosto 2012 16:00


Nadia Lanfranconi
è un nome balzato alla cronaca del gossip (cliccate su Gossipblog per saperne di più) per essere la presunta nuova fidanzata di Mel Gibson.

E spulciando la sua biografia, scopriamo che è anche cantante e autrice delle sue canzoni. Appassionata di musica fin da quando aveva 9 anni, aveva una fissa per “Imagine” di John Lennon e ha cercato di reinterpretarla a modo suo un centinaio di volte. Ha poi vissuto un periodo punk con una band del suo paese (capelli blu e vestiti viola). Nel 2004 decide di rivedere il tutto, inizia a suonare la chitarra e a scrivere canzoni. Prima in italiano, poi dal 2006 in inglese.

Si è trasferita a Los Angeles, nel 2007, incidendo l’album “Bad Story“. Il sound è rock, pop con sfumature country. Nel 20111 ha anche inciso la sua personale interpretazione di “Wake Me Up When September ends” dei Green Day. Il pezzo è stato definito da unclecritic.com come “qualcosa che non suonerebbe male in un film della Disney, comunque migliore dell’originale”. Potete ascoltare la cover in apertura post e cliccando dopo il salto il brano originale “When You’re Free”. La sua frequentazione con Mel Gibson e l’essere diventata tra le protagoniste del gossip internazionale, porterà giovamento alla sua carriera? L’attenzione su di lei, almeno ad oggi, c’è sicuramente…

Notizie