Home Notizie JoJo, Mad Love tour, in concerto in Italia per un’unica data

JoJo, Mad Love tour, in concerto in Italia per un’unica data

Jojo in tour, una data in Italia a Milano.

pubblicato 30 Novembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:42

JoJo arriva in Italia per un’unica data: domenica 22 gennaio 2017 al Tunnel Club di Milano. La cantante presenterà il nuovo album Mad Love, anticipato dal singolo Fuck Apologies in featuring con Wiz Khalifa.

La cantante del Massachusetts, a soli 13 anni, ha pubblicato Leave (get out), posizionandosi subito al primo posto della classifica americana, numero 1 della Billboard Pop Songs chart, arrivando ad oggi a 49 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Accolto bene dalla critica, Mad Love è l’album della maturità, tra gli altri brani anche Edibles con rimandi R&B, Vibe per scatenarsi, FAB in collaborazione con Remy Ma e I Can Only, nato dall’incontro con Alessia Cara. JoJo ha collaborato in passato con parecchi grandi artisti, da Timbaland in Shock Value 2 a Pharrell Williams in G I R L.

“Questo disco è passione, pazzia, vulnerabilità e tutto ciò che ci fa andare avanti – l’amore. L’ispirazione è la musica con cui sono cresciuta. Ho sperimentato molto nel mio percorso, ma ho capito che dovevo essere onesta con me stessa per lavorare come volevo”

Biglietti

Posto Unico – 15 euro + 2,25 € d.p.
Vip Pack – 80 euro + 2,25 € d.p.
Descrizione Package: 1 biglietto posto unico, Meet & Greet, 1 Poster esclusivo, 1 Tote bag, 1 pass laminato esclusivo Vip, 1 braccialetto Vip.

Biglietti disponibili su circuito Ticketone da mercoledì 30 novembre dalle ore 9 e in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 9.00 di venerdì 2 dicembre.

Notizie