Home Notizie Primavera Sound 2017, annunciata la line up ufficiale

Primavera Sound 2017, annunciata la line up ufficiale

Dal 31 maggio al 4 giugno, ecco cosa ci aspetta al Primavera Sound 2017.

pubblicato 30 Novembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:42

Ecco arrivare l’annuncio che tutti gli amanti della musica aspettavano: il Primavera Sound ha pubblicato la line up ufficiale dell’edizione 2017 del festival. Dal 31 maggio al 4 giugno, il Parc del Fòrum di Barcellona ospiterà i live degli artisti internazionali più interessanti del momento. Basti guardare tra gli headliner: Bon Iver, la band di Justin Vernon ha pubblicato il nuovo disco 22, A Millon giusto a fine settembre; Frank Ocean, reduce dal successo di Channel Orange, è uscito con Blonde lo scorso agosto e solo ora ha iniziato ad annunciare le prime date live. The XX freschi di nuova uscita e tour, I See You uscirà il prossimo gennaio e i biglietti per l’unica data italiana stanno andando a ruba. Anche gli Arcade Fire stanno lavorando al nuovo album, dopo aver presentato i nuovi pezzi ad uno specialissimo secret concert a New Orleans.

Spiccano poi tantissimi altri nomi: Aphex Twin, Solange, Run the Jewels, Angel Olsen, Seu Jorge in uno speciale set dedicato a David Bowie, Flying Lotus, Mac DeMarco, Junun (Jonny Greenwood), BADBADNOTGOOD, Glass Animals, Swans e tanti tanti altri artisti di ogni genere.

primaverasound2017-lineup.png

Tra i nomi in line up al Parc del Fòrum anche due italiani: IOSONOUNCANE e DJ Tennis. Jacopo Incani (IOSONOUNCANE) porterà finalmente le sue canzoni in italiano al grande pubblico del Primavera. Dopo il successo di DIE, è da poco uscito uno split in collaborazione con i Verdena. DJ Tennis farà ballare Barcellona con la sua elettronica che lo sta portando in tour per il mondo con set a New York, Miami, Bogotà e Città del Messico.

Info e biglietti acquistabili sul sito ufficiale del Primavera Sound Festival.

Notizie