Baustelle, L'amore e la violenza è il nuovo album

Il settimo album della band di Montepulciano.

baustelle.jpg

Con l'arrivo dell'anno nuovo, i Baustelle, la band di Montepulciano formata da Francesco Bianconi, Rachele Bastreghi e Claudio Brasini, pubblicheranno il loro settimo album di inediti che si intitolerà L'amore e la violenza e che sarà pubblicato per l'etichetta Warner Music Italia.

Il nuovo album sarà composto da 12 canzoni ed è prodotto artisticamente da Francesco Bianconi e mixato da Pino "Pinaxa” Pischetola.

L'amore e la violenza arriverà nei negozi tradizionali e negli store digitali a circa quattro anni di distanza dall'ultimo album di inediti, Fantasma, pubblicato nel 2013. Nel novembre 2015, i Baustelle hanno pubblicato il loro primo album dal vivo, Roma Live!, registrato durante le tappe che si sono tenute a Roma durante il tour di Fantasma.

Dopo la pubblicazione del settimo album di inediti, seguirà un tour che porterà la band ad esibirsi in alcuni dei teatri più prestigiosi d’Italia.

Si partirà con la data zero che si terrà il 26 febbraio a Foligno (Auditorium S. Domenico). Il 4 marzo, invece, i Baustelle si esibiranno a Varese (Teatro Apollonio), il 5 marzo a Trento (Auditorium S. Chiara), il 6 marzo a Firenze (Teatro dell’Opera), il 13 marzo a Roma (Auditorium Parco della Musica / Sala S. Cecilia), il 14 marzo a Bologna (EuropAuditorium), il 15 marzo a Pesaro (Teatro Rossini), il 20 marzo a Milano (Teatro degli Arcimboldi), il 29 marzo a Tolmezzo (UD) (Teatro Candoni), il 7 aprile a Torino (Teatro Colosseo), il 12 aprile a Genova (Teatro Piazza Delle Feste / Anteprima Supernova), il 13 aprile a Massa (Teatro Guglielmi), il 18 aprile a Bari (Teatro Petruzzelli) e il 19 aprile a Pescara (Teatro Massimo). Si terminerà il 21 aprile 2017 con la data di Napoli (Teatro Augusteo).

Sul palco, ci saranno anche i musicisti Ettore Bianconi, Sebastiano de Gennaro, Alessandro Maiorino, Diego Palazzo e Andrea Faccioli.

  • shares
  • Mail