"Se guidi ubriaco, ti faccio ascoltare cover band dei One Direction": il tweet della polizia di Wyoming

Il dipartimento di polizia del Minnesota avverte i cittadini con un ironico tweet.

one-direction.png

A Wyoming, una città degli Stati Uniti d'America, in Minnesota, ha voluto usare la sempre efficace arma dell'ironia per convincere gli abitanti a non mettersi al volante ubriachi. Un tema serio e importante, purtroppo sempre attuale, riletto con un tweet diventato in pochissimo tempo virale.

Non guidare ubriaco. Io ti troverò, ti arresterò e ti farò ascoltare cover band dei One Direction durante il viaggio in auto fino alla prigione

Sono bastati alcuni giorni per arrivare ad ottenere quasi 6000 retweet e oltre 9.000 "Preferiti" da parte di altri utenti del social network.

Anche le risposte al tweet non hanno abbassato il livello ironico. Qualcuno si è domandato se fosse addirittura legale fare una simile minaccia.

"Già i One Direction è abbastanza grave ma le cover band sarebbe violazione della 8° emendamento."

L'emendamento in questione vieta "punizioni crudeli e inusuali".

"E se a qualcuno piacciono i One Direction?" si è chiesto uno. "A nessuno piacciono i One Direction", la risposta del Dipartimento di polizia.

Infine, a chi ha voluto chiedere quanto sarebbe cambiata la punizione in caso di arresto sotto effetto di droga, la risposta non si è fatta attendere e ha sfoderato un cavallo di battaglia:

Nickelback

In apertura post il tweet.

Via | Cnet

  • shares
  • Mail