Amici 16 29 novembre 2016

Amici 16 | Puntata daytime 29 novembre 2016 su Real Time

Tutte le puntate di Amici di Maria De Filippi sono su Dplay.com

  • 13:57

    Prima lezione della giornata (con la maestra Celentano) per gli allievi di Amici. L'insegnante, che non crede che Raffaella abbia studiato 9 anni di danza, cerca di fornire delle correzioni agli allievi per migliorare la propria tecnica. Erik ed Oliviero sono i più bersagliati perché Alessandra si aspetta tanto dai loro progressi.

  • 14;04

    Boosta consiglia a Riccardo di cantare sempre quello che gli pare liberandosi dell'atteggiamento arrogante percepito dall'esterno.

  • 14:07

    Raffaella vuole dimostrare, al maestro Garrison, di essere migliorato in due settimane dall'inizio della scuola. Il professore vuole ricercare la ragazza grintosa vista ai provini. Scoppia in un pianto liberatorio.

  • 14:12

    Lezione speciale per i cantanti sul concetto di opera d'arte tenuta da Alex Braga. Per spiegare meglio il concetto, il professore mostra una foto da bambino a 3 anni. Come riuscire a recuperare il sorriso di allora a 40 anni?

  • 14:17

    Il cantante Thomas lavora anche con Emanuel Lo per ricercare il proprio movimento. Gli affida due basi musicali per calcare i passi giusti.

  • 14:24

    Sebastian è in sala per la preparazione del passo a due in vista della sfida di sabato. Gli chiede di ampliare i movimenti vista la sua fisicità prorompente. Il coreografo è soddisfatto delle prove ma desidera che il ballerino si metta in gioco a pieno in uno stile mai affrontato nella sua vita.

  • 14:30

    Primo incontro tra Francesco e Rudy Zerbi, convinto che il cantautore non si sia ancora messo pienamente a nudo come artista e persona. Aspira ad essere leader e ad affermarsi a 360 gradi.

  • 14:35

    Anche Oliviero, grazie al lavoro certosino della Celentano, mette in pratica le ultime correzioni del suo passo a due neoclassico. Anche Lorenzo deve perfezionare, senza non poche difficoltà, la coreografia insegnatole da Emanuel Lo.


Amici 16 29 novembre 2016: anticipazioni


11_24_2016_14_03_57.jpg

Amici, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time (Canale 31), riapre ufficialmente i battenti con un nuovo annon accademico all'insegna del bel canto e buona danza.

I casting sono finiti e i giovani talenti selezionati dovranno dare il massimo per superare le prove e convincere i professori. Stefano De Martino e Marcello Sacchetta saranno ancora al fianco dei ragazzi, li seguiranno durante le lezioni e le prove a cui verranno sottoposti, nelle gioie e nelle difficoltà quotidiane che dovranno affrontare.


Amici 16 | Cantanti e ballerini


Cantanti maschi Lo Strego, Riccardo Marcuzzo, Thomas Bocchimpani, Francesco Parrino, Marc Lee Zou, Alessio Mininni, Mike Bird

Cantanti femmine Federica Carta, Marta Mason, Elisa Vismara, Shady Fatin Cherkaoui

Ballerini Oliviero Bifulco, Sebastian Melo Taveira, Erik Locatelli, Lorenzo Sorice, Andreas Muller, Cosimo Barra

Ballerine Giulia Pelagatti, Vittoria Markov, Raffaella Prisco, Giada Pilloni

Amici 16 | Professori


Amici 16, anche quest'anno, potrà fare affidamento sul valido lavoro dei professori Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alex Braga, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kladi Kadiu, Natalia Titova e le due new entries, Boosta per il canto ed Emanuel Lo per il ballo. Entra a far parte del cast dei professionisti anche l’ex allieva della scuola Lorella Boccia.

Amici 16 | Dove vederlo in tv e diretta streaming


Amici 16 si puo' seguire, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time. Inoltre, su Soundsblog, magazine di Blogo, si puo' commentare la puntata.

Amici 16 | Second Screen


Amici 16 si puo' seguire su dplay.com (scarica l’App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Con #Amici16 è possibile commentare sui social le puntate. Gli spettatori potranno anche interagire attraverso l’App ufficiale “Amici Real Time”.

  • shares
  • Mail